Iliad: nuova promozione con 50GB ma gli utenti protestano per il fastidioso disservizio

Iliad sembra attualmente non temere alcuna forma di concorrenza visto le sue promozioni che vanno a gonfie vele. Questo gestore infatti è arrivato in punta di piedi ma con le idee già ben chiare sul da farsi.

Il primo milione di utenti è finito in cascina grazie alla promozione incredibile da 5,99 euro al mese che ha portato tantissimi contenuti hai utenti e per sempre. Tutto è proseguito per il meglio con il gestore che ha poi lanciato un’altra promozione davvero interessante la quale è stata seguita poi da un’ulteriore promo che risulta la migliore. Non sono solo però le promozioni a far parlare di Iliad, ma anche i vari disservizi che la investono.

 

Iliad, non solo la nuova promo da 50 giga ma anche i tanti di servizi fanno parlare gli utenti

Iliad ha proposto davvero ottime promozioni, le quali sono stati in grado di mettere in difficoltà anche aziende come Tim e Vodafone. La nuova promozione che costa solo 7,99 euro al mese incluso infatti davvero tutto per gli utenti e per sempre.

Parliamo di una soluzione che porta a tutti i 50 giga in 4G ogni mese con anche minuti ed sms illimitati e con soluzioni dall’estero e verso l’estero.

Non è solo questo però ciò che fa parlare molto gli utenti di Iliad, dato che l’azienda attualmente sarebbe contornata da vari disservizi. Infatti sembra che in questi giorni moltissime persone in difficoltà con la connessione 4G abbiano chiamato il servizio clienti ricevendo una risposta molto singolare. Gli operatori infatti hanno consigliato di passare alla connessione 3G per qualche giorno prima che vengano attivati i nuovi ripetitori nelle zone. Sarà vero o sarà un’altra trovata per prendere tempo?

 

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo aggiornamento cambia la funzione per cancellare i messaggi
Articolo successivoAndroid: cancellate subito Facebook insieme ad altre 2 applicazioni famose