Oppo si appresta a presentare sul mercato mobile diversi smartphone non solo top di gamma, ma appartenenti anche alla fascia medio-bassa del mercato. Tra questi c’è l’Oppo A7, nuovo smartphone dell’azienda del quale sono da poco trapelate online altre nuove immagini render che ne svelano la parte frontale.

 

Oppo A7: display da 6.2 pollici con notch a goccia

Come già anticipato, Oppo ha intenzione di presentare sul mercato diversi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Tra questi, spicca l’Oppo A7, prossimo device appartenente alla fascia medio bassa del mercato che verrà presentato presto sul mercato mobile.

Oppo A7 era già apparso online su TENAA, svelandoci già alcune specifiche tecniche e il design della scocca posteriore. Questa sarà caratterizzata da un solo colore non cangiante, da una doppia camera posteriore posta orizzontalmente sulla scocca e da un sensore biometrico per le impronte digitali.

Ma, ricordiamo, è da poco trapelata online un’ulteriore immagine render che ci mostra, questa volta, come sarà il design della parte frontale di questo nuovo dispositivo targato Oppo. Guardando questa nuova immagine, è facile notare come sul frontale sarà presente un ampio display che sarà caratterizzato non da un semplice notch, bensì da un notch a goccia. Non è la prima volta che vediamo un notch a goccia su un device di Oppo, tuttavia, a quanto pare, adesso arriverà anche su device di fascia più bassa.

Il display con notch a goccia di questo Oppo A7, ricordiamo, sarà un pannello da 6.2 “ con risoluzione solo HD+ e sarà un LCD di tipo IPS. Per il resto, come già detto, questo smartphone apparterrà alla fascia medio bassa del mercato. A bordo, infatti, troveremo il SoC Snapdragon 450 di Qualcomm, accoppiato a 3 o 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno sempre espandibili tramite microSD fino a 256 GB.

VIAGsmarena
Articolo precedenteBlackview BV9600 Plus/Pro con Soc Helio P60 in prevendita su IndieGoGo
Articolo successivoSamsung a lavoro su un tablet pieghevole da affiancare a Galaxy F