Mediaset Premium ha la Serie A: tutto incluso con anche DAZN a soli 19,90 euro

Premium ha raccolto i cocci e subito riassemblato quel vaso che nessuno aveva voglia di ricomporre. Mediaset infatti ha voluto subito mettere le cose in chiaro per quanto riguarda la sua piattaforma Pay TV che negli anni ha scritto la storia.

Molti utenti hanno pensato subito di scappare via ma non sanno che tutto sta per tornare a posto con un abbonamento incredibile. Lo scopo è quindi quello di riprendersi gli utenti in men che non si dica e di riportare al pieno splendore Mediaset Premium. Di certo l’assenza della Serie A ha influito, ma l’azienda ha trovato una sorta di soluzione per tutti.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa solo 19,90 euro e comprende anche DAZN con la Serie A

Qualche settimana fa abbiamo parlato dei vari abbonamenti di casa Mediaset che su Premium ha dunque stabilito di nuovo tutto in maniera ottimale. Adesso però è tempo di capire come aiutare gli utenti a tornare indietro e quindi a Premium.

Infatti in tanti sono scapati verso Sky, azienda che quest’anno ha vinto a mani basse vista la sua possibilità di offrire tutto. Mediaset però non si dà per vinta e lancia il suo abbonamento che include anche una sorpresa. Gli utenti che sottoscriveranno quest’ultimo avranno dunque a piena disposizione tutto il panorama Premium compreso. Il costo è di 14,90 euro al mese e ci saranno cinema e sport con Eurosport. Gli utenti però vogliono il calcio e questo glielo concede Mediaset con DAZN e la Serie A a soli 5 euro in più al mese per un prezzo totale di 19,90 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp, account chiusi improvvisamente per molti utenti: il motivo è incredibile
Articolo successivoCoopVoce: torna la promo da 5 euro e nasce la nuova Chiama Tutti Extra con 30GB