Vodafone Special MinutiA quanto pare, stando alle ultime notizie riportate da tuttoandroid.net, le Vodafone Special Minuti saranno nuovamente proposte agli ex clienti. L’operatore rosso ha apportato alcune modifiche alle promozioni e una novità, in particolar modo, potrebbe non essere così piacevole. Vodafone sembra pronto a riproporre le offerte eccetto la Vodafone Special Minuti 50 GB. La notizia non è certa e l’operatore potrebbe cambiare idea. Nell’attesa di ulteriori novità andiamo a vedere i dettagli delle altre tre opzioni.

Passa a Vodafone: l’operatore ripropone le Vodafone Special Minuti 10, 20 e 30 GB!

Il pacchetto in questione prevede opzioni differenti per la quantità di Giga ma una di queste potrebbe essere sospesa. Tra le promozioni certe abbiamo la Vodafone Special Minuti 10 GB che permette di ottenere minuti illimitati e 10 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di 12 euro al mese e può essere attivata da chiunque, a prescindere dall’operatore di provenienza, anche attivando un nuovo numero.

La seconda opzione è la Vodafone Special Minuti 20 GB che offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo varia in base all’operatore di provenienza, infatti, per coloro che effettueranno la portabilità da Wind, Tim, Tre o CoopVoce, ammonterà a 12 euro al mese. I nuovi clienti e i provenienti da operatori differenti dovranno, invece, sostenere una spesa di 15 euro al mese.

L’ultima opzione è la Special Minuti 30 GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. In questo caso il costo mensile è leggermente inferiore ma varia in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. I clienti provenienti da Wind possono ottenerla a 10 euro al mese, mentre, coloro che provengono da operatori virtuali o Iliad devono sostenere una spesa di soli 7 euro al mese. 

Articolo precedenteOPPO Find X, avvistato un modello super pompato con 10 GB di RAM
Articolo successivoApple: la batteria del nuovo iPhone XS dura meno di 10 ore