Special Minuti 50 GB

Oggi potrebbe essere l’ultimo giorno per attivare l’incredibile offerta di Vodafone che fa il pieno di Giga, ovvero la Special Minuti 50 Giga al costo di 10 euro al mese se si proviene da qualsiasi operatore.

L’offerta Passa a Vodafone come operator attack è valida anche per chi proviene dagli operatori virtuali e anche per i clienti CoopVoce. Dovete affrettarvi però, perché non sappiamo se verrà prorogata o riproposta in futuro. Se non riuscirete ad approfittarne, sappiate che rimangono i pacchetti di “consolazione” Special Minuti 20GB a 12 euro al mese se si proviene da Tim, CoopVoce, Wind Tre, e la Special Minuti 30GB a 7 euro al mese se si proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali.

 

Passa a Vodafone: affrettatevi se volete i 50 Giga

Nell’ambito del Passa a Vodafone, il costo di attivazione di Special Minuti 50 GB è di 10 euro, oltre al prezzo di una nuova SIM che rimane a discrezione del negozio Vodafone dove vi siete recati. Le offerte operator attack sono sempre mutevoli e anche le condizioni di vendita possono cambiare in qualsiasi momento.

Leggi anche:  Iliad, ci sono ancora problemi per il cambio SIM ma ora arriva la soluzione

La tariffa Vodafone Special Minuti 50 GB non prevede SMS inclusi, per questo possono rimediare attivando Vodafone Plus con messaggi illimitati verso tutti a 2 euro. Qualsiasi opzione tariffaria dell’opzione Passa a Vodafone prendiate, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura è un servizio di protezione gratuito per i primi 2 mesi, poi si paga 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ costa 3 euro al mese ma solo in caso di utilizzo. L’opzione 1 GB di Riserva si attiva se finite il traffico disponibile e costa 2 euro ogni 200 MB di dati spesi in più fino a 10 euro.

Tutti questi servizi potranno essere disattivati tramite chiamata al numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone, mentre Rete Sicura si può disattivare solo parlando con l’operatore.