VodafoneUna delle più grandi, e diffuse, Passa a Vodafone degli ultimi mesi, quale la Special Minuti 30 Giga, è recentemente diffusa a prezzi decisamente commerciali, almeno rispetto al passato. Secondo recenti segnalazioni, infatti, la suddetta può essere attivata anche a soli 6 euro al mese, senza però variare il quantitativo di contenuti inseriti al suo interno.

I mesi scorsi, almeno per gli utenti Vodafone, sono stati tutt’altro che positivi. In pochissimi giorni si sono visti aumentare i rinnovi di 1,99 euro (ricevendo anche minuti illimitati al posto di 1000 minuti), con la portabilità come unica via di fuga all’aumento contrattuale. La portabilità è stata richiesta da moltissimi, questo è dimostrato dai ritardi in uscita da Vodafone stessa (perlopiù verso Iliad), ma l’azienda pare non essersi persa d’animo.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 giga può essere richiesta a soli 6 euro

Recentemente, stando alle segnalazioni pervenute in redazione e in rete, la Passa a Vodafone più famosa di sempre, la Special Minuti 30 Giga, può essere attivata a soli 6 euro al mese a titolo definitivo, previa segnalazione e scelta da parte dell’azienda stessa, senza alcuna variazione nei contenuti (30 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti).

Leggi anche:  Vodafone e TIM: aumenti per il telefono fisso, per ora niente modem libero

prezzi di attivazione, tuttavia, sono decisamente variabili (dipendentemente dall’azienda di provenienza):

  • 6-7 euro in versione SMS winback: gli utenti contattati tramite messaggio informativo pagheranno il prezzo indicato per sempre.
  • 8 euro: i provenienti da 3 Italia, Iliad e operatori virtuali avranno un trattamento di favore.
  • 10 euro: i provenienti da TIM e Wind, invece, pagheranno il prezzo più alto per le versioni operator attack.
  • 11 euro: alcuni già clienti hanno segnalato la possibilità di attivare la promozione, previo contatto telefonico.