vodafone (1)Vodafone riserva un trattamento di favore a chi decide di passare alle proprie offerte. Proponendosi con tariffe scontate garantisce il pieno di GIGA ogni mese verso i clienti degli operatori italiani reali e virtuali. In questo periodo spiccano le promo con 20, 30 e 50 GIGA, diventate appetibili dopo l’ultima discesa di prezzo. Scopriamo costi e condizioni.

 

Vodafone: 3 offerte winback da non lasciarsi sfuggire

Dopo aver offerto l’incredibile promo da 100 GIGA al mese, l’operatore rosso conferma ancora una volta il suo impegno in ottica winback con le offerte migliori di sempre. Ogni offerta che indichiamo nel’elenco che segue prevede un costo di attivazione di 6 euro cui sommare ulteriori 5 euro per l’acquisto della nuova Sim Card.

  • Special Minuti 20 GB: offre minuti illimitati verso tutti, senza scatto e con 20 Giga di traffico internet sotto rete 4G LTE alla massima velocità. Il costo mensile è di 15 euro ed è disponibile in portabilità per chi proviene da qualsiasi operatore.
  • Special Minuti 30 GB: questa tariffa mantiene ancora minuti illimitati verso tutti ma consta di 30 Giga di dati, sempre in 4G. Questa promo ha un costo di 7 euro al mese ed è disponibile per chi sceglie di passare da Iliad e Tre Italia e da tutti gli altri operatori virtuali eccetto Ho Mobile. Anche chi proviene da Wind, CoopVoce e TIM avrà la possibilità di usufruire di questa offerta, ma in questo caso il costo mensile sale a 10 euro.
  • Special Minuti 50 GB: la promo top di gamma concede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia e 50 GB di traffico dati internet da spendere sulle reti 4G. La proposta inoltre ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile dagli operatori di provenienza Coop Voce, TIM e Wind.
Articolo precedenteGoogle ha pagato oltre 3 milioni di dollari ai ricercatori per rendere sicuro Android
Articolo successivoIPTV: quanto costa un abbonamento con tutto incluso e quali sono i rischi