rimodulazioni VodafoneVodafone cambia le sue offerte di linea fissa e mobile introducendo alcune rimodulazioni. Le nuove modifiche sono già state decise per tutti i clienti, comprese le proroghe per alcune offerte mobile. Scopriamole in dettaglio.

 

Vodafone: nuove rimodulazioni e proroghe

Accanto alle stupefacenti promozioni Passa a Vodafone con 50 GIGA illimitati a prezzo stracciato si collocano le nuove rimodulazioni che l’operatore ha attuato fin dal 16 settembre 2018.

Per le Vodafone GIGA In&Out si parla di 20 GIGA di traffico dati inclusi a 15 euro al mese in versione ricaricabile. Con la variante abbonamento, invece, di dispongono 20 GIGA da poter utilizzare di notte e più precisamente da mezzanotte fino alle 8 del mattino al costo di 13 euro.

L’offerta Vodafone Total GIGA 50, invece, offre un sistema separato di gestione dei contatori. Avremo ben 100 GiGA al mese, suddivisi tra 50 GIGA di giorno e 50 GIGA di notte. Il costo non supera i 30 euro al mese in versione abbonamento. Per le ricaricabili, invece, si parla di 35 euro tutto compreso.

Per tutte le versioni abbonamento delle offerte Vodafone si parla di un vincolo minimo di contratto pari a mesi 12. In caso di recesso anticipato si versano 39 euro a titolo di penale. Inoltre, grazie all’operazione Back to School Edition, si offre il pacchetto dati tutto incluso con modem WiFi 4G LTE senza vincolo fino al 31 ottobre 2018.

Per la rete fissa, invece, si fa menzione della nuova offerta Double Net che include una chiavetta con SIM da collegare alla Vodafone Station di casa tramite ingresso USB. Questa interviene nel momento in cui vi siano dei problemi sulla linea fissa. Mette a disposizione 15 GIGA di dati al costo di 1 euro al mese per 48 mesi.

Ulteriori condizioni e maggior informazioni sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Articolo precedenteHo. Mobile: ultimi giorni per attivare l’offerta con 40 GB a 7.99 euro al mese
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: svelati i 4 modelli con caratteristiche incredibili