Il mercato dei rugged phone cresce di anno in anno. Sebbene il rapporto qualità-prezzo di questi terminali è molto spesso ottimo, gli utenti si fermano all’aspetto da duro che i telefoni mostrano. L’estetica però non è tutto e, a volte, faremmo meglio a porre attenzione su prodotti come quello che vi presentiamo oggi che sono pensati per resistere nel tempo.

L’ultimo smartphone di Elephone, però, potrebbe quindi farvi cambiare idea. Elephone Soldier viene offerto in prevendita a 159,99 euro su Myefox.it fino al 25 Settembre, data in cui il terminale riprenderà il suo prezzo di listino di 179,99€. L’unica limitazione dell’offerta è nello stock di unità disponibili: solo 1000.

 

Myefox: Elephone Soldier ha un hardware di livello

Presentato lo scorso aprile 2018, Soldier monta un processore MediaTek X25 Deca-core supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memora interna. Il display da 5,5” offre una strepitosa risoluzione 2K QuadHD, mai vista su un rugged phone, e una batteria da ben 5.000 mAh.

Il comparto fotografico è gestito da Sony che ha fornito un sensore da 21 MP con HDR, mentre segnaliamo l’incredibile ma utile bussola fisica e il tasto SOS montati sul posteriore. In quanto rugged, Elephone Soldier ha ovviamente una certificazione IP68 contro acqua e polvere, mentre può resistere anche a urti e cadute intorno ai 3 metri.

Se siete stuzzicati da questo rugged phone, sappiate che al prezzo cui Soldier viene offerto non troverete molti terminali che possono concorrere. Sebbene abbia un MediaTek, Soldier monta un processore molto potente unito a una batteria da 5.000mAh niente male.

Articolo precedenteTim: ritorna la promo 100% XL a 2,99 euro con 15 GB di connessione dati extra
Articolo successivoNetflix vs HBO: 16 trofei vinti basteranno per battere Games Of Thrones?