Blackview BV9600 Plus

Dopo il successo commerciale dello smartphone BV9500 Pro, Blackview continua la tradizione di costruttore di device robusti con grande autonomia lanciando sul mercato il nuovo BV9600 Plus.

Blackview BV9600 Plus risulta sia migliorato su molti fronti rispetto al suo diretto predecessore e ad agli altri smartphone della stessa famiglia. Il processore MediaTek Helio P60 Octa-core supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di ROM garantisce sicuramente prestazioni superiori. Lo smartphone integrerà anche l’intelligenza artificiale NeuroPilot AI di MediaTek, costruita per renderlo più efficiente nell’uso dei videogiochi.

 

Blackview BV9600 Plus: altri dettagli tecnici

BV9600 Plus ha un display AMOLED da 6,21” in formato 19:9 e cornici “ridotte”. Per essere un rugged phone, le dimensioni del device sono contenute: a esempio notiamo che lo spessore è di soli 9,8 millimetri.

Lo smartphone dispone di un doppio sistema di sblocco, potendo avere un sensore per la scansione delle impronte digitali e una camera frontale per il riconoscimento facciale e la relativa autenticazione del proprietario.

Blackview BV9600 Plus

Una caratteristica che sembra molto promettente in rugged phone. A queste specifiche, BV9600 Plus abbina diverse soluzioni per aumentare la resistenza alle intrusioni di liquidi e umidità, ed è resistente anche agli acidi e ad altre sostanze chimiche. È uno smartphone resistente a tutti i più comuni pericoli quotidiani: può essere utilizzato in spiaggia, così come durante una sessione di corsa sotto la pioggia, o anche durante un’escursione lungo un percorso fangoso.

Infine, Blackview vi ricorda che il suo BV6800 Pro è disponibile a un prezzo scontato in prevendita fino alla fine del mese di Settembre. Se siete interessati vi rimandiamo al sito ufficiale Blackview.

Articolo precedenteTomtop: due wearable in offerta davvero interessanti da cogliere subito
Articolo successivoOnePlus Type-C Bullets, presentati i nuovi auricolari di OnePlus 6T: presto in arrivo