SkyLa Serie A di Sky non sarà la migliore di sempre, ma resta tuttavia la migliore proposta dell’attuale mercato italiano. Con 7 partite su 10 a settimana, infatti, l’azienda inglese è riuscita ad aggiudicarsi oltre 200 match in esclusiva assoluta, sbaragliando in questo modo la concorrenza di DAZN e di Mediaset Premium.

Terminata la precedente campagna promozionale da 29,90 euro al mese, con la possibilità di scegliere un pacchetto tra Cinema e Sport (con quest’ultimo si accede alle partite di Champions League, di Europa League e a 1 match di Serie A), le nuove proposte di Sky tornano ad infiammare il cuore e le speranze della popolazione italiana.

 

Sky: la Serie A come non l’abbiamo mai vista, grandi prezzi per tutti

Ad oggi, potendo comunque scegliere tra Via Fibra (ovvero la trasmissione tramite la connessione internet) e Via Satellite, il prezzo proposto è di 34,90 euro a rinnovo, almeno per i primi 12 mesi di contratto.

L’attivazione porta un costo variabile tra i 49 ed i 99 euro, pur comunque includendo tutte le Serie TV, i programmi d’intrattenimento, i documentari e il pacchetto Calcio (ovvero 7 partite su 10 a settimana della sola Serie A). Inclusi, al solito, i vari servizi Alta Definizione, con opzione 4K HDR se abbonamento via satellite, Sky On Demand, Box Sets e Go per la visione da mobile.

La richiesta può essere presentata sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda inglese. Il prezzo indicato è da considerarsi valido per i primi 12 mesi di contratto, poi verrà commutato sulla base del listino attualmente attivo.

Articolo precedenteDAZN, ritorna la Serie A e c’è un trucco per avere non uno ma due mesi gratis
Articolo successivoIliad, sta per arrivare una grande novità: addio problemi di copertura