Wind regala 10 GoPro Hero
Buone notizie per tutti coloro che sono clienti Wind sul mobile. L’operatore telefonico ha do il via ad un concorso che ha lo scopo di promuovere il download dell’app gratuita MyWind. Per tutti coloro che partecipano ci sono in palio 10 GoPro HERO al giorno del valore commerciale unitario di 219.90 euro.

Partecipare è molto semplice e lo si potrà fare 24 ore su 24, dalle ore 00.00 del 10 settembre 2018 alle ore 23.59 del 14 settembre 2018. Basterà aprire l’app MyWind e fare tap su “Scatta” per azionare il gioco e attendere che si animi la macchina fotografica raffigurata per scoprire se la giocata è vincente o perdente.

 

Wind regala 10 GoPro Hero al giorno: tutti i dettagli del concorso Scatta e Vinci su App MyWind

Si può giocare tutti i giorni per aumentare le possibilità di vittoria ma si potrà vincere una sola volta nell’arco di tutto il periodo di concorso. La GoPro Hero verrà spedita all’indirizzo fornito dai vincitori che verranno contattati telefonicamente o tramite l’invio di un SMS per richiedere un indirizzo e-mail valido.

Verranno effettuate almeno 3 telefonate o invio di SMS nell’arco della stessa giornata e in caso di fallimento nella prima giornata, si procederà in altre 2 giornate. Successivamente il vincitore riceverà una comunicazione via e-mail con la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità, necessari ai fini concorsuali e alla consegna del premio.

Non potranno partecipare al concorso solo i clienti Wind mobile in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice. O ancora coloro che non sono più attivi nel periodo di validità del concorso, o appartenenti ad altri operatori.

Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo del sito ufficiale.

FONTEwind.it
Articolo precedenteAmazon sfidata sul food-delivery dalla catena Walmart, ecco i dettagli
Articolo successivoHo Mobile: pubblicata una nuova app per ricaricare il credito della nostra offerta