Netflix

Settembre e Ottobre sono sempre due mesi di frenesia per gli amanti delle serie TV: proprio in questo periodo, iniziano le nuova stagioni della maggior parte dei telefilm. Tra spoiler, trailer e sneak peek, i fans impazziscono a non vedono l’ora di fare click su “guarda”, ma per qualcuno questa gioia non arriverà.

Purtroppo questo mese non ha portato buone notizie per gli abbonati di Netflix, i quali sono stati travolti da una serie di cancellazioni improvvise e inaspettate. Tra queste anche titoli rinomati e molto apprezzati internazionalmente.

Le serie TV cancellate: lista aggiornata

Al primo posto, senza ombra di dubbio si colloca Unbreakable Kimmy Schmidt, questa nota serie tv cesserà di esistere dopo la sua quarta ed ultima stagione. Stessa sorte è spettata a Seven Seconds che non avrà neanche una seconda stagione, lasciando tutti col groppone in gola. Le storie non si concluderanno neanche per le serie Master of None, Arrested Development, Freakish e Defenders.

Leggi anche:  Netflix ha lanciato una nuova serie TV, si tratta di "The Dragon Prince"

Per i fan di Designated Survivors arriva anche una brutta notizia, sebbene la serie sia di produzione di ABC essa è visibile su Netflix ed ha finito col conquistare molti. Purtroppo la ABC ha deciso che le sorti del Presidente d’America dovranno solo essere immaginate, visto che non ha rinnovato la produzione. Vi possiamo anticipare che però Amazon potrebbe essere interessata all’acquisto dei diritti.

Lasciano la piattaforma anche Disjointed, ShadowHunters che non ha avuto successo in nessuna delle due forme cinematografiche e Lady Dynamite: addio Maria, ci hai fatto divertire ma per i capi non sei stata abbastanza!

Per sapere, invece, le novità che arriveranno su Netflix ecco un articolo tutto dedicato.