Iliad attacca TIM, Vodafone e Wind Tre con la nuova offerta da 40GB e tutto illimitato

Iliad ha potuto fin da subito stabilire al meglio le sue tende qui in Italia ed ha raggiunto un traguardo davvero fantastico proprio ieri. Già 1 milione e mezzo di utenti hanno sottoscritto le offerte del gestore, e quindi adesso si mira a numeri ancora più alti.

La promozione che tanti utenti hanno subito portato a casa è stata sicuramente quella da 5,99 euro al mese. I contenuti sono davvero molto larghi di maniche e gli utenti questo lo hanno apprezzato e non poco. Ora però si guarda avanti e la promozione che il gestore ha lanciato qualche settimana fa è adesso entrata nel vivo.

 

Iliad: la promozione da 6,99 euro porta 40 giga agli utenti e sfida TIM e Vodafone

Non ci avrebbe creduto nessuno se solo due mesi fa vi avessero detto che Iliad avrebbe in poco tempo raggiunto numeri del genere. Intanto siamo agli sgoccioli e manca poco anche al raggiungimento dello slot messo a disposizione per gli utenti con la nuova promo.

Questa include al suo interno davvero molti contenuti e quindi tutto ciò che ogni utente potrebbe desiderare. Ci sono infatti sia messaggi, sia minuti che giga in quantità industriale. Il prezzo della promozione, come la pubblicità d’altronde riporta è di 6,99 euro. 

Al suo interno ecco per tutti chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, sms illimitati verso tutti i numeri mobili ed inoltre anche 40 Giga in 4G. Non ci sono costi d’attivazione a cui ottemperare ed inoltre avrete anche 5 giga per navigare fuori dall’Europa.

Articolo precedenteWhatsApp è un pericolo per la nostra salute: attenzione all’uso della chat
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni possono rovinare voi ed il vostro smartphone, evitatele