Iliad attacca TIM e Vodafone con la sua promozione da 40 Giga e tutto senza limiti

Iliad è riuscita quest’anno in più occasioni a rubare utenti alla concorrenza, soprattutto se si tratta di gestori forti come TIM e Vodafone. Queste due aziende non sono riuscite infatti ad arginare del tutto un fenomeno che sembra in continua crescita già da mesi a questa parte.

Oggi infatti l’obiettivo del nuovo provider è sicuramente quello di crescere ancora, e la prima promozione è stata infatti solo un assaggio. La nuova promo appena arrivata sta infatti proseguendo la breve dinastia al meglio e le sottoscrizioni sono già arrivate alle stelle.

 

Iliad: la nuova promozione costa solamente 6,99 euro e porta a tutti 40 giga con minuti ed SMS illimitati

Non abbiamo forse mai visto un provider così pronto ad una nuova esperienza come per Iliad è stata quella in Italia. Infatti da subito sono arrivate grandi soddisfazioni dato che il provider è riuscito a fare tutto quello che aveva intenzione di fare con le sue promo.

Molti utenti sono arrivati a far parte della nuova famiglia, sottoscrivendo la promo da 5,99 euro. Già con quel tipo di offerta tantissime persone sono rimaste più che contente, ma con quella nuova tutto è migliorato. Ovviamente ci riferiamo ai contenuti, dati che i giga salgono a 40. Avrete inoltre minuti senza limiti verso chiunque decidiate di chiamare ed SMS senza limiti.

La promo costa solo 6,99 euro al mese e non comprende costi di attivazione, ma solo per la scheda SIM che costa come sapete 9,99 euro solo la prima volta.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo un trucco per non essere hackerati in chat
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni utilissime gratuite solamente per oggi sul Play Store