Twitter

Il social network Twitter, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe ospitare una diretta streaming dell’evento che Apple terrà per presentare i propri dispositivi 2018.

Nonostante la piattaforma, insieme a Facebook, sia stata recentemente accusata dal Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non smette di offrire ai propri clienti delle occasioni uniche. Ecco i dettagli.

 

Twitter probabilmente trasmetterà in diretta streaming l’evento di Apple

L’evento di Apple, probabilmente si terrà il 12 settembre. L’evento, potrebbe essere il primo dell’azienda in diretta video anche sul social network Twitter. L’annuncio è arrivato ad alcuni fonti anonime alla testata BGR. Insieme a questa indiscrezioni è arrivata anche la conferma sulla data dell’evento. L’appuntamento si terrà presso lo Steve Jobs Theater di Apple Park. L’azienda di Cupertino dovrebbe mandare anche gli inviti in questi giorni.

La data del 12 settembre è stata inizialmente ipotizzata dalla stazione radiofonica francese Europa 1. Si tratta di una data abbastanza insolita per l’azienda, in quanto cade di mercoledì. Gli eventi precedenti sono sempre stati di martedì. Secondo gli esperti, l’azienda avrebbe voluto evitare la data dell’11 settembre, per lasciare spazio alle commemorazioni degli attentati di diciassette anni fa.

Leggi anche:  Instagram: alcuni psicologi hanno rivelato la sua pericolosità

L’appuntamento, come da qualche anno a questa parte, saranno disponibili in streaming sul sito ufficiale dell’azienda, su Apple TV e sull’applicazione ufficiale. Alcune fonti anonime hanno però rivelato che Apple starebbe pensando di rendere accessibile la diretta anche su Twitter, per la prima volta nella storia. Tim Cook è molto appassionato di questo social network, motivo per cui questa scelta non ci sorprende molto.