TIMTIM, grazie alla presenza del proprio operatore virtuale Kena Mobile, riesce a spezzare la concorrenza di Ho.Mobile Iliad con una nuova promozione da 50 giga di traffico dati in 4G e 1500 minuti di chiamate verso tutti al prezzo di soli 6,90 euro al mese. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono.

La concorrenza di Ho.Mobile e Iliad si fa davvero serratissima; nelle ultime settimane abbiamo assistito al lancio di nuove promozioni con annessi tantissimi giga in 4G a prezzi praticamente mai visti prima d’ora. La proposta del nuovo operatore, ad esempio, da 40 giga tutto illimitato 6,99 euro è un qualcosa di mai visto prima d’ora; le altre realtà del territorio le stanno provando davvero tutte per cercare di avvicinarcisi il più possibile.

TIM, tramite la controllata Kena Mobile, prova ad avvicinarsi alla migliore offerta del momento con la Kena Summer.

Leggi anche:  TIM fa impazzire gli utenti: ecco il trucco per avere Giga illimitati gratis

 

TIM: grazie a Kena Mobile prova ad attaccare la concorrenza, ecco la Kena Summer

Disponibile all’attivazione per i primi 100’000 utenti che effettivamente la richiederanno, la promozione prevede un costo mensile di 6,90 euro con annessi 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 giga di internet alla velocità del 4G ( a partire dal mese di settembre) e 30 SMS da spedire ad ogni numero in Italia.

La richiesta può essere presentata anche direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, ricordando comunque che la navigazione è garantita dalla rete 4G/3G di TIM stessa e che l’attivazione è possibile anche senza la portabilità del numero di telefono. Il cambio operatore può, in ogni caso, essere richiesto e concesso in un secondo momento, senza alcuna spesa aggiuntiva.