iliad offerta del momento

Iliad ha sempre più voglia di sfondare nel mercato nostrano. Da quando è approdato in Italia, il brand non ha avuto remore nello sfidare a viso aperto quelli che sono gli storici operatori del settore. I prezzi low cost hanno agevolato l’operazione del marchio francese, che si è attirato il parere positivo dell’opinione pubblica e si è schierato apertamente contro TIM, Vodafone e Wind. La promozione di 5,99 euro con minuti illimitati e 30 GB di internet è stato il più grande successo dell’estate.

Iliad non ha intenzione di essere ricordata solo per i prezzi low cost. Il provider ci tiene a far bene anche per quanto concerne il campo dei servizi. Vi evidenziamo un chiaro esempio.

 

Iliad pensa ad una chat innovativa

Il grande punto di svolta è la segreteria visiva. La segreteria visiva rappresenta un ibrido tutto nuovo tra una segreteria telefonica standard ed una chat di messaggistica.

I clienti del provider a breve avranno una semplice app (allo stato attuale disponibile solo per i clienti Android) per accedere in maniera istantanea alla propria segreteria. Basterò un click per riprodurre i messaggi in arrivo, senza chiamare centralini vari. Allo stesso tempo, sarà possibile registrare la propria voce per comunicare con i nostri contatti attraverso note audio.

Articolo precedenteCoopVoce: 3 euro per avere la nuova offerta con minuti, SMS e giga ogni mese
Articolo successivoSky: utenti al settimo cielo, i nuovi regali sono davvero strepitosi