Xiaomi Mi A2 Lite è già in vendita

Tutti i fan dell’azienda cinese Xiaomi sono in fermento per l’imminente arrivo del Mi A2 e della sua versione Lite. In teoria la presentazione ufficiale è attesa per il 24 luglio 2018, ma in un sito d’importazione è già in vendita.

Entrambi i dispositivi monteranno Android One, conosciuto anche come Android Stock. Infatti in un recente twitter, l’azienda cinese ha annunciato che questa versione del sistema operativo, porterà tantissime novità.

 

Xiaomi Mi A2 Lite già in vendita su un sito d’importazione

Il sito di cui parliamo è Aliexpress, nelle ultime ore è infatti possibile acquistare la versione Lite del nuovo smartphone cinese. Le versioni proposte sono diverse, troviamo infatti la versione globale da 3/32 GB e quella da 4/64 GB. Il prezzo ovviamente è differente, si parla rispettivamente di 200/228$ per il primo e 229/250$ per il secondo.

Le specifiche riportate sono proprio quelle che ci aspettavamo, cioè le stesse del Redmi 6 Pro. Monta un display da 5.84 pollici in risoluzione 1.080×2.280 pixel con notch integrato. Dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno. Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel più fotocamera frontale da 5 megapixel. Batteria da 4.000 mAh con Android One.

I prezzi sono la caratteristica che più ci stupisce, come anticipato prima, la variante da 3/32 GB ha un prezzo convertito di 170 euro, mentre la versione da 4/64 GB costerebbe solamente 190 euro. Quasi sicuramente i prezzi che Xiaomi fisserà per il mercato occidentale saranno diverse, anche se il prezzo di partenza non è niente male.

Articolo precedenteApple: c’è da aspettarsi un lancio sottotono per i nuovi iPhone, nonostante i modelli
Articolo successivoSamsung sembrerebbe pronta ad unire la serie di smartphone Galaxy S con quella Note