Motorola ha presentato recentemente la serie Moto G6 e la serie Moto E5, che include anche lo smartphone Moto E5 Play. In queste ore, la società ha annunciato anche il nuovo Moto E5 Play Android Oreo (Go Edition).

Lo smartphone è dotato di specifiche simili al  Moto E5 tranne che per  la presenza di Android Oreo Go Edition, per la RAM e la batteria. “Con Android Oreo (Go edition), il moto E5 offre tranquillità, prestazioni e protezione di buon livello. E’ possibile ottenere il massimo dal vostro smartphone con meno app preinstallate, con un peso dello stesse nettamente inferiore e più spazio di archiviazione “, si legge nel post del blog di Moto.

Il Moto E5 Play Android Oreo (Go Edition) sfoggia un display FWVGA + da 5,34 pollici con una risoluzione di 480 x 960 pixel ed un rapporto di aspetto di 18: 9. Sotto la scocca, lo smartphone è alimentato da un SoC Snapdragon 425, quad-core a 1.4GHz con GPU Adreno 308.

Lo smartphone è supportato da 1GB di RAM, a differenza del Moto E5 Play standard equipaggiato con 2GB di RAM. Dispone di 16 GB di memoria integrata, espandibile fino a 128 GB tramite scheda microSD. Sul fronte della fotocamera, il Moto E5 Play (Go Edition) è dotato di una telecamera singola con sensore posteriore da 8 megapixel e flash LED. Sulla parte anteriore, il telefono ospita una fotocamera frontale da 5 megapixel per i selfie e le videochiamate.

 

Motorola lancia un nuovo smartphone entry-level con Android Go

 

Le opzioni di connettività includono il 4G VoLTE, il WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.2, GPS, jack audio da 3,5 mm, l’altoparlante anteriore ed il doppio microfono. Lo smartphone è inoltre dotato di uno scanner per le impronte digitali montato posteriormente sotto il logo Moto. Lo smartphone è alimentato da una batteria non rimovibile leggermente più piccola da 2100mAh e con Android 8.1 (Oreo Go Edition).

Il device è disponibile nelle opzioni di colore nero, Dark lake e grigio. In Europa, lo smartphone sarà commercializzato ad un prezzo di 109 euro. La disponibilità è prevista entro la fine del mese anche nel Regno Unito ed in America Latina.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGoogle Phone rafforza il filtro antispam dell’app per Android
Articolo successivoApple firma accordi con LG per la fornitura di schermi OLED e LCD