Fortnite in arrivo anche per Android

Fortnite è ancora considerato come uno dei giochi più popolari degli ultimi anni. Sbarcato qualche mese fa sulle console, da qualche settimana è disponibile anche per i dispositivi iOS e da pochissimo anche per Nintendo.

La versione per Android si sta facendo attendere tantissimo da milioni di utenti, abbiamo anche parlato di alcune versioni false che giravano sul Play Store. Oggi però alcune indiscrezioni hanno riportato una data di arrivo per Android.

 

Fortnite sta arrivando anche per Android, ecco la data

Secondo le ultime indiscrezioni, entro la fine del mese arriverà la versione di Fortnite anche per Android. Più precisamente, la data più plausibile sembra essere quella del 24 luglio 2018. Come abbiamo già anticipato prima, la versione per dispositivi iOS è già disponibile da qualche mese e da pochi giorni è sbarcato anche su Nintendo Switch.

I giocatori Android, sono rimasti purtroppo a bocca asciutta, aumentando l’ossessione di tutti. Alcuni utenti hanno anche scaricato versioni false che si sono rivelati malware ingannevoli. Epic Games al momento non ha ancora confermato la data, anche se è apparso un tweet sospetto sull’account ufficiale di Tencent, colosso cinese del settore Mobile. Nel post in questione appare la data del 24 luglio anche se non ci sono espliciti riferimenti al gioco in questione.

Leggi anche:  Fortnite: ecco la nuovissima spada Infinity Blade! Vediamo cos'è!

Nella stessa immagine, la compagnia però cita un servizio chiamato “Tencent WeGame“, piattaforma digitale simile a Steam che permette di acquistare giochi online. Molti utenti hanno inizialmente supposto che la versione Android potrebbe arrivare in un primo momento in Cina e successivamente anche in Europa. Come detto precedentemente, non è ancora nulla di confermato, non ci resta che attendere qualche altra indiscrezione o il vicinissimo 24 luglio.