Vodafone Simple

Oggi è l’ultimo giorno, salvo proroghe, per attivare la fantastica offerta Vodafone Simple. Dedicata solo per i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

Il costo dell’offerta è di soli 10 euro al mese con pagamento attraverso carta di credito o accredito su conto corrente. Nel caso in cui il cliente scelga di disattivare questi metodo, il costo del rinnovo sarà di 15 euro al mese scalato dal credito residuo.

 

Vodafone Simple, oggi ultimo giorno per attivarla

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti, Giga illimitati sulle chat e sui social e anche 5 GB di traffico internet con hotspot incluso. Non ha alcun costo di attivazione e alcun vincolo di durata. Il costo è di 10 euro se pagata con carta di credito o conto corrente, altrimenti 15 euro.

I Giga illimitati si possono utilizzare per chat, mappe, social e musica. Le applicazioni di chat incluse sono WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat e molte altre. Le applicazioni social incluse invece sono Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Pinterest e molte altre.

Il nuovo cliente Vodafone, per aderire all’offerta dovrà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e richiedere la portabilità del proprio numero. In caso di extrasoglia e senza altre offerte attive, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Il piano tariffario attivato sarà Vodafone 25, che non prevede altri costi aggiuntivi e propone le seguenti tariffe: 25 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi. Gli SMS li pagherete 29 centesimi e 1.30 euro gli MMS.

Articolo precedenteOnePlus 6, da questo momento è disponibile in Italia la nuova colorazione speciale rossa
Articolo successivoIPTV: vedere Sky, Netflix o Mediaset gratis si può, ma quanti rischi