In questo inizio di luglio, stiamo assistendo a tante nuove iniziative dei grandi operatori telefonici, ma la compagnia Wind si trova a fronteggiare la scadenza delle sue offerte mobili ricaricabili.

Salvo eventuali nuove comunicazioni, oggi è l’ultimo giorno per attivare l’offerta economica Wind All Inclusive Special 5. Quest’ultima, viene proposta in versione sms winback per alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato la disponibilità ad essere ricontattati per attività commerciali. Coloro che hanno ricevuto un messaggio contenente l’offerta dedicata, devono recarsi il prima possibile nei negozi Wind per eseguire l’attivazione.

 

Offerta last-minute Wind

Siccome, l’offerta si trova in scadenza non è assicurata una nuova evenutale proroga, quindi i clienti interessati all’attivazione devono velocizzarsi. L’attivazione dell’offerta si conclude con la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.

Gli utenti che attivano l’offerta, possono ritenersi soddisfatti per l’ampia disponibilità dei minuti, sms e giga, che consentono un utilizzo del servizio più piacevole. Se gli ex clienti selezionati decidono di attivare l’offerta, possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di soli 5 Euro mensili.

Naturalmente, solamente gli utenti che hanno ricevuto tale comunicazione possono attivare l’offerta, quindi per tutti gli altri sono previste altre iniziative. Oltre al costo di rinnovo, è presente al momento dell’acquisto un contributo di attivazione pari a 10 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Vi ricordiamo che al superamento dei minuti disponibili si applica una tariffa a consumo di 0,15€/minuto, per quanto riguarda gli sms si attiva una tariffa di 0,15€/messaggio inviato. Invece, al superamento dei giga la velocità si riduce fino a 128kbps.

Articolo precedenteSmartphone alla guida: sequestro immediato del telefono in caso di incidente
Articolo successivoInstagram: con il nuovo aggiornamento potremo fare domande nelle Storie