In questa prima parte di luglio, i grandi operatori telefonici come Wind stanno cercando di iniziare con la giusta intensità, in modo da ottenere dei riscontri positivi. Queste sono soprattutto le ultime ore per alcune offerte dell’operatore arancione appartenenti al listino Smart Easy.

Tra le offerte che si trovano in scadenza, è presente la Wind Smart 7 Easy 30 che può essere attivata fino a domani, salvo nuove comunicazioni. Tale offerta, è attivabile dai nuovi clienti che si recano nei negozi Wind e procedono con la richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Ultime ore per Wind Smart 7 Easy 30

Nel dettaglio, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile).

Questa caratteristica rapprensenta in pieno tutte le offerte ‘operator attack’ che vengono utilizzate dai grandi operatori telefonici per colpire alcuni clienti. Il raggiungimento di questo traguardo passa anche attraverso delle soglie abbondanti di minuti e giga, a dei prezzi convenienti.

Infatti, l’offerta propone la bellezza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di traffico dati in 4G, al prezzo mensile di soli 7 Euro. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, al momento dell’acquisto bisogna versare un contributo di attivazione pari a 5 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Qualora, i clienti migrano verso un altro operatore prima dei 24 mesi o non mantengono attiva la sim, devono affrontare un ulteriore costo di 10 Euro.

 

Articolo precedente3 Italia: grande regalo per tutti, un’opzione è gratis fino al 30 settembre
Articolo successivoWikipedia non funziona più in Italia: l’enciclopedia più grande al mondo è oscurata