Motorola One è appena trapelato tramite due immagini reali ed il dispositivo è stato certificato anche in Cina. Abbiamo condiviso alcuni rendering esclusivi del Motorola One la scorsa settimana ed ora sembra che il dispositivo sia trapelato in nuove immagini reali.

In fondo all’articolo trovate le immagini che mostrano il retro del Motorola One. Il device sfoggia un dorso di vetro, una doppia fotocamera posizionata verticalmente con un flash LED incluso tra le due telecamere.

Il logo Motorola si trova sul retro del telefono con i tasti fisici per l’accensione / blocco, volume su e volume giù presenti sul lato destro del Motorola One. Lo slot per la SIM è presente sul lato sinistro del device. La parte frontale del telefono non viene mostrata in queste immagini.

Motorola One sfoggerà una piccola tacca sulla parte superiore del display. Le telecamere del telefono poste sul retro sono sporgenti, mentre il dispositivo presenta cornici piuttosto sottili.

 

Motorola One si mostra in nuove immagini reali davvero interessanti

Lo smartphone somiglia un po’ al Motorola One Power, anche se Motorola sembra stia cercando di utilizzare un diverso tipo di fotocamere sul retro. Il nuovo dispositivo Motorola è stato anche certificato dall’autorità 3C in Cina con il numero di modello “XT1943-1”, o così sembra, poiché il nome effettivo del device non è stato menzionato.

La certificazione conferma che sarà presenta anche la ricarica rapida. Il nuovo One sarà un dispositivo con Android One a bordo. Per quanto riguarda le specifiche, in realtà non abbiamo altre informazioni. One dovrebbe presentare un display da 5,8 o 6 pollici. La batteria sarà da circa 3500 mAh. Il dispositivo dovrebbe arrivare nei prossimi mesi e siamo certi che le prossime settimane porteranno nuove informazioni.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteBug Samsung: numerosi smartphone inviano foto a caso ai contatti
Articolo successivoGoogle consente di leggere le e-mail altrui con l’app di Gmail