I rendering di un dispositivo noto come Motorola One sono stati diffusi dai colleghi di AndroidHeadlines. Attenzione: questo prodotto non deve essere confuso con il Motorola One Power, di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli. Questo è un altro dispositivo Android One, che verrà rilasciato dalla società in futuro e presenta in alcune piccole differenze rispetto al suo – potremmo dire – fratello maggiore.

Come già sappiamo, Motorola One Power dovrebbe essere il primo dispositivo Android One con notch; quello che vi proponiamo in apertura articolo, invece, è il Motorola One ed è molto probabile che entrambi vengano lanciati contemporaneamente. La variante Power sembra essere più grande e probabilmente si focalizzerà sulla durata della batteria.

 

Motorola One: ecco il nuovo dispositivo Android One

Non sembra esserci una differenza estremamente visibile tra i due, a parte la fotocamera; a uno sguardo più attento, però, il marchio “Moto” qui non è presente, ed è assente anche la dicitura “Moto by Lenovo” – ormai completamente abbandonata. È probabile che la serie “One” di dispositivi dell’azienda sarà caratterizzata dal sistema operativo Android One.

Al momento, purtroppo, non sappiamo nulla delle specifiche di questo particolare dispositivo, ma possiamo presumere saranno simili alla variante Power. I dispositivi Android One tendono ad essere rivolti a mercati in via di sviluppo e hanno specifiche inferiori rispetto alle ammiraglie, dovendo essere proposti ad un prezzo accessibile. In caso di ulteriori novità non mancheremo di aggiornarvi, per cui continuate a seguirci.

Articolo precedenteHonor 9, inizia il roll out del nuovo aggiornamento di sistema B368
Articolo successivoNubia Z18: lo smartphone si mostra in rete in una nuova immagine molto interessante