Passa a Vodafone: Special 1000 con minuti e giga a 7 euro al mese

Vodafone è quello che tutti gli utenti interessati alla telefonia mobile vorrebbero, dato che riesce ad esprimere una qualità impressionante. L’azienda è riuscita a far breccia anche nel cuore dei clienti più affezionati delle altre aziende, e per questo ora è la migliore. 

In Europa infatti è venerata dappertutto, ed è anche riconosciuta come l’azienda con la rete 4G più rapida in assoluto. In più adesso in Italia ha deciso di farsi largo con le sue promo migliori e solo per una motivazione. I nuovi gestori virtuali avrebbero infatti rubato molti utenti proprio a Vodafone e per questo il provider vuole riprenderseli.

 

Vodafone, la Special 1000 10GB arriva a soli 7 euro con giga e minuti inclusi

Per molti anni il monopolio è andato avanti senza nemmeno troppi problemi ed i clienti riescono ad avere tutto a loro disposizione. Ora però la guerra dei prezzi ha portato tutti a giocare su prezzi al ribasso, in modo da avere una concorrenza davvero senza precedenti.

Per questa motivazione, anche un’azienda come Vodafone che di certo non gode di prezzi bassissimi, ha deciso di diminuire i costi. A testimoniarlo sarebbe la celebre Special 1000 10GB, promozione tra le migliori e tra le più sottoscritte in assoluto.

Questa è infatti di nuovo sul mercato per la gioia degli utenti, ma in questo caso solo per quelli che una volta erano proprio parte della red family. Infatti per tutti gli ex utenti, la promo costa solo 7 euro al mese e con i soliti contenuti. Ci sono 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G.

Articolo precedentePokémon Go: padre e figlio assalgono un altro giocatore, il gioco diventa pericoloso
Articolo successivoIPTV trasforma Sky e Mediaset da pagamento a gratis, aumentano le truffe