Passa a Vodafone: torna la Special con 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB a 10 euro

Gli utenti di casa Vodafone sembrano proprio non voler trovare un porto sicuro di tranquillità. Nelle scorse settimane – come vi abbiamo ampiamente raccontato – il provider britannico ha offerto numerosi colpi di scena riguardanti cambi unilaterali dei contratti in essere.

Vodafone, un nuovo aumento inaspettato

I clienti dell’operatore britannico hanno avvertito una sorta di instabilità. In un primo momento, la compagnia si era distaccata dalle azioni di TIM e Wind con i più volte citati aumenti dell’8,6% su base mensile. Poi, invece, ci ha ripensato. A maggio, infatti, una vasta parte di pubblico si è vista recapitare un surplus di pagamento su ricaricabili ed abbonamenti.

Le beffe, però, sembrano non essere finite. Proprio nel corso di queste ore, i social sono stati presi d’assalto da individui che segnalano l’ennesima anomalia economica. Tutto parte dall’attivazione di Special 10 GB lo scorso mese.

Questa offerta era stata resa disponibile per una fascia di utenti al prezzo di 10,86 euro ogni trenta giorni. Non sembravano esserci rimodulazioni imminenti, ma così non è stato. Dopo appena un mese, i clienti di Special 10 GB si sono ritrovati a pagare 11,79 euro per il rinnovo della proposta.

A Vodafone sono giunte le grandi voci di dissenso, ma sino ad ora non trapelano risposte ufficiali da parte del provider britannico.

Articolo precedenteVodafone attacca Iliad, ecco il nuovo operatore virtuale che sarà presentato il 25 giugno
Articolo successivoVolantino Expert senza IVA: offerte e sconti incredibili anche su Galaxy S9 (foto)