3 ItaliaTorna, con upgrade più che interessante, ufficialmente a disposizione una delle promozioni più amate dagli utenti di 3 Italia. La All-In Master Digital è attivabile da parte di tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, al costo di soli 10 euro al mese con una piccola e gradita sorpresa.

Le nuove soluzioni pensate da 3 Italia sembrano davvero essere state pensate come risposta alla rivoluzione Iliad. Con l’offerta dell’operatore francese, i prezzi si sono abbassati, in favore di un aumento effettivo dei giga a disposizione mensilmente. Dopo aver visto la All-In Power da 100 giga con 6 euro in meno rispetto al passato, il discorso opposto è stato fatto per la All-In Master Digital.

 

3 Italia: 30 giga in 4G a 10 euro al mese con All-In Master Digital

Rinnovata dopo aver spopolato lo scorso mese, la promozione è attivabile da tutti i nuovi clienti al solito prezzo di 10 euro, ma con contenuti completamente rivisitati.

Leggi anche:  Passa a 3 Italia: la prima offerta di novembre propone minuti illimitati e 50GB a 6,99€

Periodicamente, infatti, si potranno utilizzare ben 30GB di internet in 4G (prima erano 20), minuti illimitati per chiamare chi si vuole e 1000 SMS da inviare ad amici e parenti. Ricordiamo essere inclusa l’opzione giga bank (con la quale poter riutilizzare i giga non sfruttati nei mesi precedenti) con 4G garantito gratis solamente fino alla fine dell’anno corrente.

La promozione di 3 Italia non prevede alcun costo di attivazione, ma sopratutto è raggiungibile da parte di tutti i nuovi clienti con richiesta di portabilità del numero originario e acquisto di SIM ricaricabile. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link con direzione il sito ufficiale dell’operatore telefonico.