nuovo volantino unieuroUnieuro non si ferma e vuole sbaragliare la concorrenza di Euronics e Mediaworld cercando anche di contrastare l’egemonia di Amazon e proprio per questo ha deciso già di lanciare il nuovo volantino che sarà valido dal 21 giugno e fino al 5 luglio con una serie di offerte su smartphone, tablet e TV.
La sorpresa più grande è la possibilità di avere in regalo una bici pieghevole “Tantissimi prodotti ti regalano LaMia: la bici pieghevole limited edition in 3 fantastici colori.”. Tra i prodotti troviamo anche il Samsung Galaxy S9/S9+ con addirittura una SD da 256 GB inclusa nel prezzo. Presente anche il Sony Xperia XZ2 Compact e il nuovissimo Honor 10 dalle caratteristiche da vero Top di Gamma a soli 399 euro. Per avere la bicicletta in regalo si può acquistare anche un condizionatore o uno dei tanti PC messi in offerta e contrassegnati all’interno del volantino.
Il regolamento recita: “Operazione a premi e offerte valide dal 21 giugno al 5 luglio 2018. Valore di listino al pubblico del premio €199 (IVA inclusa) Il premio si matura con l’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dal bollino “LaMia’*. Le biciclette sono prodotti in tre diversi colori, tutte di pari valore e caratteristiche tecniche: pertanto, non sarà possibile scegliere il colore al momento della consegna. Regolamento disponibile nei punti vendita aderenti e suunieuro.it”
Disponibili anche tantissime TV che faranno molto comodo per vedere appunto i mondiali in TV o per il prossimo campionato di Serie A che verrà trasmesso su Sky e Mediaset. Ricordiamo che ancora è valido il volantino in sottocosto di Unieuro che terminerà la prossima settimana.

Nuovo Volantino Unieuro con bici in regalo dal 21 giugno e fino al 5 luglio

FONTEFonte
Articolo precedenteeBay: sconti del 60% ed offerte shock attaccano Amazon, MediaWorld e Unieuro
Articolo successivoIliad non significa solo prezzi bassi: tanti nuovi servizi gratis a tutti gli utenti