UnieuroPochissimi giorni a disposizione della community italiana per aderire ad un volantino Unieuro davvero degno di nota. Il SottoCosto garantisce tantissime offerte e risparmio assicurato sull’acquisto di iPad, Huawei Mate 10 Pro, Galaxy S8, Google Home e altri prodotti.

A differenza di quanto pensato e proposto da MediaWorld, gli esperti marketing di Unieuro sembrano conoscere meglio le esigenze dei propri clienti. Negli ultimi mesi hanno azzeccato una campagna dopo l’altra, forse non tanto nei prezzi, quanto nelle promozioni accessorie (biglietti aerei e kitchen aid gratis inclusi). Forte di tutto questo, l’ultimo volantino Unieuro porta un SottoCosto anch’esso molto interessante.

 

Volantino Unieuro: utenti eccitati con un SottoCosto da paura

Fino al 17 giugno sarà possibile acquistare il nuovissimo Google Home, l’assistente per la casa dell’azienda di Mountain View, ad un prezzo quasi dimezzato. Solamente 99 euro con 50 euro di sconto sul normale costo di listino di 149 euro. E’ chiaro, non è un elemento essenziale delle nostre abitazioni, ma potrebbe essere il passo iniziale verso una la domotica e la casa del futuro.

Discorso differente, invece, per quanto riguarda gli smartphone. Nel 2018 sono ormai diventati, che lo si voglia o no, i nostri più fidati compagni di viaggio. Prima di addentrarci nel caldo e nell’afa estiva ecco arrivare da Unieuro l’opportunità di acquisto del Galaxy S8 (venduto ufficialmente a 479 euro, circa 420 euro in meno rispetto al nuovo modello) e dello Huawei Mate 10 Pro (commercializzato a 579 euro, quasi 200 euro in meno rispetto al listino).

I vantaggi non saranno moltissimi, ma ci sono, basta saper cogliere le occasioni. Il volantino Unieuro è valido fino al 17 giugno sia online che nei punti vendita. Di seguito tutti i dettagli.

Articolo precedentePassa a Wind: gli utenti esultano con i 20 giga in regalo per il proprio numero
Articolo successivoWhatsApp: 2 funzioni che possono aiutarvi ad usare l’app al meglio