CoopVoce: l'estate è in arrivo, nuove offerte a soli 5 euro con minuti e gigaCoopVoce ha lanciato una nuova offerta per i suoi nuovi clienti ma sarà valida fino al 4 luglio. Si tratta di 4 Giga Smart, una promozione presentata dall’operatore qualche giorno fa, attivabile soltanto nei punti vendita Coop Centro Italia.

CoopVoce attira nuovi clienti con l’ultima offerta!

Coop Voce è il primo operatore virtuale italiano e sin dalla sua attivazione ha fornito ai clienti servizi convenienti. L’ultima offerta fa intuire che anche CoopVoce si è armato contro Iliad.

La sua nuova offerta punta infatti su tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare un SIM ricaricabile in qualsiasi punto vendita Coop Centro Italia, ma, entro il 4 luglio 2018. L’offerta come già detto è 4 Giga Smart e offrirà 4 Giga di traffico dati in 3G, e chiamate ed SMS ad un centesimo con tariffazione al minuto. Il costo mensile della promozione è di 5€ al mese che verranno addebitati sul traffico residuo. Nel caso in cui il traffico non sia sufficiente per coprire la spesa, l’operatore è solito sospendere la promozione per 7 giorni entro i quali sarà necessario ricaricare la SIM.

Se il cliente dovesse superare le soglie previste dalla 4 Giga Smart continuerà ad inviare SMS e ad effettuare chiamate seguendo il piano tariffario base e il traffico dati sarà bloccato.

Ricordiamo inoltre, che il costo della SIM Coop Voce è di soli 10€ e sarà necessario per l’attivazione dell’offerta.

CoopVoce sta cercando di attirare l’attenzione di nuovi utenti e l’ultima promozione dovrebbe favorire il suo scopo. L’operatore ha sempre premiato i suoi clienti e puntualmente mette a disposizione servizi e regali che lasciano gli utenti soddisfatti.

Articolo precedenteGiovani e Internet: studio dimostra come la rete stia riducendo i livelli di criminalità
Articolo successivoCyberbullismo: ministro della sicurezza britannico vuole porre fine all’anonimato online