VodafoneVodafone teme Iliad e, di conseguenza, cerca di rilanciare abbassando i prezzi delle migliori soluzioni Passa a Vodafone attualmente a disposizione della comunità italiana. Le Special Minuti 20 giga Special Minuti 30 giga sono ora disponibili ad un prezzo incredibile, solamente 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Nel momento in cui un qualsiasi utente decide di abbandonare il proprio operatore è importante ricordare che anche il destinatario proporrà un’offerta sempre compresa nella fascia di prezzo di provenienza. E’ impensabile di abbandonare una TIM Super One (ad oggi attivabile a 16,22 euro al mese) per richiedere una Vodafone Special Minuti 30 giga a 7 euro. Molto più probabilmente, invece, la proporranno a 15 euro al mese, pur mantenendo invariati ed inalterati i contenuti a disposizione mensilmente.

 

Passa a Vodafone: promozioni contro Iliad, 20GB o 30GB ad un prezzo mai visto

La premessa è fondamentale per parlare dei piani di Vodafone. Con l’arrivo di Iliad in Italia, in tantissimi hanno deciso di abbandonare l’operatore per abbracciare i 30 giga a 5,99 euro al mese, ma i problemi sembrano già presentarsi. Di conseguenza, per chi fosse interessato a tornare verso l’azienda originaria esiste la possibilità di richiedere la Vodafone Special Minuti 30 Giga (con 1000 minuti, 30 giga in 4G) a soli al mese o la Vodafone Special Minuti 20 Giga (con 1000 minuti e 20 giga in 4G) a 7 euro a tempo indeterminato.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: ultimo giorno disponibile per attivare questa straordinaria offerta

Le offerte sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero originario e conseguente acquisto della SIM ricaricabile. Non esistendo vincoli contrattuali, gli unici costi da sostenere saranno quelli relativi all’attivazione (di 6 euro) e alla piccola SIM da inserire all’interno del proprio smartphone.