Vodafone: utenti felicissimi, nuova offerta con 1000 minuti e 30GB a 10 euro

Dall’alto della sua esperienza a livello internazionale, Vodafone può certamente cambiare passo in ogni momento. Sembra essere questo il momento adatto per dare uno scossone al mercato della telefonia mobile sul piano delle tariffe, anche se non pare facile.

Infatti, come avrete avuto modo di constatare, alcuni gestori hanno cominciato a fare sul serio. Il primo tra tutti, e anche il più nuovo, è sicuramente Iliad, gestore che già in Francia ha sviluppato ottime soluzioni per gli utenti. Prima che le persone che tempo addietro abbandonarono Vodafone decidano di passare proprio a questo nuovo provider, l’azienda ha pensato ad una soluzione.

Vodafone: si punta al rientro di molti utenti con la nuova promozione da 30GB

Dopo aver proposto ad oltranza alcune delle sue promozioni migliori, Vodafone ha scelto la via del colpaccio assoluto. Infatti per evitare che gli utenti passino ancora a gestori nuovi, l’azienda ha tirato in ballo il suo vero asso nella manica. Si tratta di una promozione che tutti vorrebbero, visto che è quella che include il maggior numero di giga in assoluto. 

Stiamo ovviamente parlando della celebre Special 1000 30GB, offerta che favorisce attualmente i rientri a prezzi strepitosi. Alcuni store Vodafone, e soprattutto l’azienda mediante contatti telefonici diretti, stanno provando ad offrire agli ex-clienti questa promo a soli 10,86 euro al mese.

Al suo interno ricordiamo che i contenuti sono i seguenti:

  • 1000 minuti veri da usare per telefonare gestori di ogni tipo sia su rete fissa che su rete mobile;
  • 30 Giga di traffico utilizzabile per la connessione ai dati mobili con internet alla velocità del 4G+.

 

Articolo precedenteTariffe telefoniche: cosa fare se il costo della promozione è troppo alto
Articolo successivoSky contribuisce al suicidio di Mediaset Premium con un bel regalo per gli abbonati