Passa a Vodafone: battuta ufficialmente TIM con la Special 20GB a prezzo low cost

Vodafone nell’ultimo periodo si è molto concentrata sulla rete fissa nel territorio italiano, portando la fibra in quasi tutte le zone. Ovviamente però l’azienda non ha perso di vista il principale obiettivo per cui è nata, ovvero lottare per le prime posizioni nel campo mobile.

Questo è stato da subito un obiettivo non facile, dato che la società è arrivata dopo TIM, storico gestore operante proprio nel bel paese. Questo però non ha precluso alcuna possibilità al gestore, che negli anni si è dimostrato tra i più validi in Europa e con tante promozioni da offrire agli utenti.

Vodafone, torna la Special 20 Giga con prezzo modificato per tutti i nuovi utenti

Come al solito Vodafone non fa mancare ai nuovi utenti in arrivo promozioni che siano adatte alle loro esigenze. In questo periodo abbiamo visto l’avvicendarsi di tanti altri operatori telefonici, i quali si stanno facendo battaglia tra di loro.

Di tutta questa confusione, l’operatore rosso ha intenzione di approfittare, portando alcune promozioni che già in passato avevano portato risultati interessanti. Ecco quindi che diventa ufficiale il ritorno della Special 1000 20 giga, promozione tra le top della casa.

La famiglia Special 1000 è infatti una delle più conosciute sul mercato degli operatori telefonici, e in questo caso mostra tutto il suo potenziale con un prezzo sensibilmente ribassato. In molte situazioni, ci sono tanti negozi che stanno offrendo questa promozione a soli 10,86 euro ogni 30 giorni.

La promozione porta, come tutti ben sanno, 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti i numeri italiani e 20 Giga in 4G.

Articolo precedenteAndroid nasconde 5 applicazioni pericolose che andrebbero disinstallate all’istante
Articolo successivoPosteMobile inizia la rivoluzione: le offerte Creami Revolution scontate con tanti giga