Asphalt è senz’altro il gioco da corsa più famoso e giocato sui dispositivi mobile. Che siate utenti Apple o Android, anche voi avrete giocato almeno una volta ad un qualsiasi capitolo di questo gioco.

Gameloft ha infatti progettato il nuovo capitolo di quest stagione, il quale prenderà il nome di Asphalt 9 Legends. Questo introdurrà tantissime novità e grafiche da urlo, che potremo sfruttare non appena il gioco sarà rilasciato.

Asphalt 9 Legends: nuove auto e grafica da sballo

La novità principale che sarà introdotta all’interno di questo titolo è il grandissimo bagaglio di auto a disposizione dei giocatori. Infatti Gameloft ha introdotto in questo Asphalt 9 tantissime nuove auto, ovviamente tutte con licenza ufficiale.

Inoltre Gameloft ha arricchito questo suo gioco con una grafica HDR, il quale punta a rendere il gioco più realistico. Nonostante questo però non si perderà quello spirito “stunt” a cui si è sempre ispirato Asphalt.

Dunque avremo un motore più potente che permetterà di reggere al meglio l’importante grafica del gioco. Inoltre in questo nuovo capitolo potremo sfruttare il nuovo sistema di guida messo a punto da Gameloft, chiamato Touchdrive.

Non sappiamo ancora quale sia la data di rilascio del gioco, ma possiamo dirvi che Gameloft sarà presente a E3 di Los Angeles con una demo del gioco. Nel frattempo però è stata rilevata un’altra importante notizia.

Saranno introdotti contenuti in-game con un prezzo variabile tra 0,99 euro e 99,99 euro. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedentedodocool: offerte sempre al top per prodotti hi-tech fino al 14 giugno
Articolo successivoLenovo L78011 appare su Geekbench con processore Qualcomm Snapdragon 660, sarà lo Z5?