Passa a Vodafone: Special 1000 con 30GB a 10 euro solo per oggi, il trucco per attivarla

Le aziende italiane che si occupano di telefonia mobile, sono conosciute in tutta Europa. Vodafone è sicuramente una di queste, e grazie alla qualità delle sue promozioni e di tante sue caratteristiche, riesce a tenere ancora banco in tutto il panorama.

Esistono davvero pochi gestori in grado di contrastare tale potenza a livello europeo, e in questo periodo sembra che tutto ciò stia accadendo. Infatti l’azienda ha pensato a delle promozioni che siano utili a scacciare ogni forma di pericolo rappresentato da altri gestori nemici. Adesso tutto torna nelle mani di Vodafone che ripropone una promozione incredibile a prezzo di saldo.

 

Vodafone, la Special 1000 con 30 giga, 1000 minuti e 1000 SMS torna a prezzo modificato

Sappiamo ormai molto bene che un’azienda come Vodafone è intenta ogni mese a recuperare alcuni utenti andati via. Questo è lo scopo che appunto la società sta portando avanti già dai primi giorni di questo mese di giugno, con alcune promozioni ad hoc.

Conosciamo ampiamente la linea Special 1000 del gestore, la quale rappresenta quella con le migliori promozioni in assoluto. Proprio con questo mezzo, che in questo caso consiste nella Special 30 giga, il gestore vorrebbe riconquistare una grossa fetta degli utenti persi in quest’ultimo anno.

La promo che abbiamo appena citato è infatti ritornata a prezzo totalmente cambiato solo per gli utenti che rientrano. Al suo interno ci sono sempre i soliti in 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 1000 sms e 30 giga per il 4G più rapido d’Europa. Ciò che cambia è il prezzo, settato a soli 10,86 euro ma solo per un numero di utenti fra quelli che rientreranno nei prossimi giorni.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni gratis che dovete provare assolutamente sullo smartphone
Articolo successivoPosteMobile: 50 euro di ricarica gratis ad ogni cliente, il trucco per riceverla