mediaworldCambiare la televisione risparmiando non è mai stato così semplice. Grazie al corrente volantino MediaWorld, chiamato appunto TV Mania, sarà possibile ottenere incredibili sconti sull’acquisto, anche online, dei principali modelli attualmente in commercio.

Le manie di MediaWorld non sono determinate a terminare molto presto. La recente TV Mania ricalca un nuovo campo di un mondo, quello della tecnologia, tra i più ampi e frammentati. Se con il SottoCosto l’azienda pareva voler dare vita ad una nuova serie di offerte, con il volantino attualmente disponibile anche online è decisamente tornata sui propri passi.

 

Volantino MediaWorld con TV Mania, tanti sconti ed offerte da capogiro

Fino al 30 giugno il consumatore che deciderà di effettuare acquisti presso uno dei tantissimi punti vendita in Italia potrà risparmiare su numerosi modelli di TV. La qualità delle offerte è più che buona, i prezzi risultano essere tra i più bassi attualmente disponibili in rete.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: splendide offerte X Days, grandi sconti per tutti (foto)

Il volantino MediaWorld, ovviamente, non è interamente votato al suddetto settore. Molto interessante è la proposta, da 369 euro, con la quale si potrà raggiungere il fantastico Huawei P10 Plus in versione no brand e con garanzia legale di 24 mesi.

Volendo spendere una cifra decisamente superiore, il Galaxy Note 8 è stato scontato di circa 200 euro rispetto al prezzo di listino. Da MediaWorld è possibile acquistarlo a soli 799 euro.

Le offerte sono tantissime, di seguito trovate tutte le pagine in dettaglio. Gli acquisti sono possibili anche sul sito ufficiale, ricordando che la spedizione potrebbe essere in prevalenza a pagamento, a patto che non scegliate la consegna diretta in negozio.