In questi giorni, l’operatore Vodafone sta conquistando alcuni clienti della concorrenza con un’offerta molto conveniente. Si tratta di un’offerta che abbina la telefonia fissa con una sim mobile, in modo da consentire la navigazione sia fuori che dentro casa.

L’offerta è conosciuta con il nome di Vodafone One e può essere dai clienti che vogliono installare un nuovo impianto telefonico oppure effettuare la migrazione provenendo da qualsiasi operatore telefonico. A seconda della copertura della zona di ogni singolo cliente, sarà proposta la tariffa più conveniente alle proprie esigenze. L’operatore rosso ha messo a disposizione anche il seguente link per informare maggiormente i clienti interessati.

Vodafone One

Parlando della componente fissa è inclusa una velocità illimitati Fibra/ADSL fino a 1 Gigabit/s e le chiamate sono a consumo verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Precisamente, verso i numeri fissi è presente uno scatto alla risposta pari a 19 centesimi/Euro mentre verso i numeri mobili è presente uno scatto alla risposta pari a 19 centesimi/Euro e 19 centesimi/Euro al minuto verso tutti i numeri mobili. I nuovi clienti che desiderano le chiamate senza limiti devono attivare l’opzione aggiuntiva al costo di 5 Euro al mese.

Per quanto riguarda la componente mobile è disponibile una sim con 1000 minuti e 5 giga di internet in 4G ogni mese. Inoltre, è incluso anche il servizio Vodafone Pass Social&Chat che permette ai clienti di navigare sui social e comunicare sulle app di messaggistica più popolari senza consumare i propri giga. Complessivamente il costo che devono affrontare ogni mese i clienti è di 29,90 Euro.

L’operatore rosso vuole invogliare i clienti a proseguire l’attivazione di quest’offerta ed è per questo che ha voluto aggiungere anche una sim dati da 1GB per navigare con tablet, PC o mobile Wi-FI.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni inedite da provare questa settimana
Articolo successivoAndroid: i migliori 3 media player per ascoltare musica e guardare video