L’operatore Vodafone sta colpendo i clienti della concorrenza con delle iniziative convenienti sia per la qualità del servizio offerto che per il prezzo da sostenere. In questo articolo ci dedicheremo alla nuova offerta che ha inserito nel suo nuovo listino, la quale sarà disponibile ancora per pochissimi giorni, salvo eventuali proroghe.

Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 30GB, un’offerta operator attack che può essere attivata solamente per i clienti provenienti da alcuni operatori telefonici. Per quanto riguarda le soglie rispecchia in pieno le classiche Special con un’abbondanza di minuti e giga, anche se in questo caso non sono presenti gli sms.

Vodafone Special Minuti 30GB

Come detto in precedenza, non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione, infatti è dedicata a coloro che migrano da alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, Fastweb, KenaMobile ecc.

Possiamo considerarla la migliore offerta, visto che a soli 10,80 Euro al mese si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati alla massima velocità 4G.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono eseguire la portabilità del proprio numero ed una volta eseguita questa operazione bisogna versare un contributo di attivazione pari a 5,20 Euro, oltre al costo della nuova sim. A secondo del rivenditore, l’acquisto della sim può essere di 5 o 10 o 20 Euro. Dopo aver acquistata la nuova sim, è importante sapere che viene attivato il nuovo piano tariffario Vodafone 19 al costo di 1,96 Euro al mese. Per evitare questo ulteriore costo, si deve effettuare il cambio con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New che non prevedono dei prezzi fissi.

Articolo precedenteLG Italia conferma la data di presentazione di LG G7 ThinQ: il 2 maggio a New York
Articolo successivoSmartphone cinesi, lo stereotipo ormai obsoleto del termine cinesata