Mediaset Premium: perso il Calcio si punta all'alleanza, nuovi abbonamenti con SkyMediaset Premium, pur di acquisire un maggior numero di utenti, è pronta ad impazzire (metaforicamente parlando). In questi giorni è disponibile una particolare promozione grazie alla quale ricevere la visione di tutti i canali al costo di soli 9,90 euro al mese.

I tempi sono duri, tutte le pay TV in Italia stanno registrando significativi cali nelle vendite di nuovi abbonamenti. Per limitare le perdite, già è stata ideata la collaborazione (ed il relativo scambio di canali) con Sky, ma allo stesso tempo si è anche pensato ad una speciale offerta dedicata a tutti i nuovi clienti.

Mediaset Premium è impazzita, offerte e sconti anche del 70%

Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset Premium entro, e non oltre, il 2 Maggio 2018, il consumatore italiano può accedere a tutti i canali del palinsesto aziendale spendendo solamente 9,90 euro al mese.

Il prezzo proposto è valido esclusivamente fino al 30 Giugno 2018 (ne usufruirete quindi solamente per i primi 2 rinnovi del contratto), a partire dai primi di luglio, infatti, tutto tornerà ad essere in linea con il listino attualmente in vigore. Pertanto, il costo effettivo da corrispondere all’azienda mensilmente salirà sino a raggiungere i 29 euro. 

Il prezzo, come i più attenti avranno potuto notare, è leggermente inferiore a quanto calcolato oggi. La differenza risiede nella rimozione del pacchetto Champions League. Ricordiamo, infatti, che non sarà più visibile fino al 2021 sui canali di Mediaset Premium.

Per maggiori informazioni non vi resta che accedere al sito ufficiale dell’azienda e leggere tutte le clausole del nuovo contratto. Avete tempo fino al 2 Maggio, poi l’offerta cambierà definitivamente.

Articolo precedenteTim: offerta con 1000 minuti e 30 GB in 4G a soli 15 euro al mese
Articolo successivoAmazon Prime, gli aumenti del canone annuale non spaventano gli utenti: sale a 100 milioni il numero di iscritti