Fifa 18Fifa 18 riceve un nuovo aggiornamento con tante novità sia nel gameplay che nelle varie modalità del titolo, come ad esempio l’Ultimate Team. Quanto introdotto è, al momento in cui vi scriviamo, valido esclusivamente per PC, ma nei prossimi giorni sarà reso disponibile anche per Xbox One X e PS4.

Data l’ampiezza e l’esigenza di una community sempre critica e attenta a tutte le modifiche/funzioni di Fifa 18, gli sviluppatori periodicamente rilasciano aggiornamenti atti a migliorare l’esperienza complessiva, nella speranza di attirare e soddisfare un numero sempre maggiore di utenti. Recentemente è stata la patch 1.11, come detto disponibile al momento solo su PC, con al suo interno interessanti novità.

Fifa 18: il nuovo aggiornamento è incredibile, funzioni introdotte rendono felici gli utenti

Tra le tante, troviamo:

  • Se nell’Ultimate Team una partita è terminata a causa di una connessione scadente, nel riepilogo non verrà mostrata.
  • L’immagine di una card sarà caricata in 2D, nell’eventualità che non venga correttamente caricata in modalità dinamica.
  • Reintrodotta la possibilità di visualizzare il replay alla velocità di 0,5X.
  • Con numeri di maglia personalizzati, nel momento in cui apporterete delle modifiche alla squadra, non verranno riassegnati.
  • Aggiunto il Silver Gol e i rigori anche nelle amichevoli Pro Club.

Quanto elencato è solamente una piccola parte di un changelog effettivamente molto lungo. Le novità sono tantissime, la patch è la 1.11, ma al momento sono disponibili solamente per PC.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: arriva tramite SMS e WhatsApp la possibilità di attivare ALL-IN master Digital
Articolo successivoSky: incredibile problema colpisce tutti gli utenti, gli abbonati sono sul piede di guerra