Fifa 18Fifa 18 si aggiorna, dopo avervi raccontato tanti trucchi funzioni nascoste, proprio in questi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento con interessanti novità per tutti gli utenti. Le modifiche sono al momento disponibili solamente per gli utenti di Fifa 18 per PC, ma presto arriveranno anche su PS4 e Xbox One X.

Ormai almeno una volta al mese, gli sviluppatori di Electronic Arts rilasciano periodici aggiornamenti con il chiaro intento di migliorare uno dei migliori titoli ad oggi disponibili su console. Con la patch 1.11 sono state introdotte importanti novità riguardanti sia il gameplay che alcune funzioni insite all’applicazione stessa.

Fifa 18 si aggiorna e introduce incredibili novità

Tanti sono gli update inseriti, di seguito il changelog nel dettaglio:

  • Se avete personalizzato i numeri di maglia, nel momento in cui applicherete delle modifiche alla squadra, questi non si cambieranno più.
  • Nel FUT Champions Channel è stata reintrodotta la possibilità di visualizzare il replay alla velocità di 0,5X.
  • Se l’immagine di una card non venisse caricata in modalità dinamica, verrà automaticamente mostrata in 2D.
  • Quando una squadra cerca di collegarsi alla FUT Champion Weekend League, ma non dispone dei requisiti necessari, verrà segnato in rosso cosa non va.
  • In una amichevole Pro Club, nell’eventualità che la partita finisca in parità, si andrà ai supplementari e successivamente ai rigori.
  • In FUT le partite terminate prima a causa della caduta della connessione non saranno visibili.

Questo e molto altro attende tutti gli utenti di Fifa 18. Ricordiamo che le modifiche, per ora, sono state apportate solamente alla versione per PC, nei prossimi giorni verranno rilasciate anche per Xbox One X e PS4.

VIAMiglioridiFifa
Articolo precedenteVolantino Unieuro: fino al 19 Marzo un regalo imperdibile per ogni cliente
Articolo successivoSky annienta definitivamente Mediaset Premium, le toglie il Calcio e porta un grande regalo agli utenti