Fifa 18Fifa 18 presenta al suo interno tantissimi trucchi che permettono, in pochi e semplici passaggi legali e rispettosi delle linee guida di Electronic Arts, di ricevere crediti illimitati completamente gratis. La guida è valida per qualsiasi piattaforma, sia essa PS4, Xbox One X o PC.

Fifa 18 è uno dei titoli più diffusi in tutto il globo, ogni giorno milioni (se non quasi miliardi) di utenti accendono le proprie console per giocare e sopraffare il diretto avversario. Nella maggior parte dei casi bastano le proprie capacità, ma se volete riuscire a vincere facile potrebbero tornare utili anche trucchi per avere crediti infiniti e, di conseguenza, i giocatori più forti del gioco.

Fifa 18: crediti Gratis e illimitati per tutti con questo semplice trucco

Aprendo l’applicazione e, in particolare, la vostra squadra, sicuramente avrete notato che ogni giocatore viene indicato da un valore complessivo inteso come media aritmetica delle sue abilità. Una valore più elevato comporta anche guadagno maggiore per un’eventuale vendita sul mercato.

Il trucco per guadagnare crediti illimitati consiste proprio nell’incrementare gli attributi del giocatore, in modo da accrescerne anche il valore complessivo. Completata tale operazione potrete venderlo e, di conseguenza, generare una plusvalenza che vi permetterà di guadagnare un grandissimo numero di crediti.

Reiterando tale procedura all’infinito sarà possibile incrementare i propri guadagni completamente gratis. La guida elencata nell’articolo può essere seguita su PS4, Xbox One X e PC, senza alcuna distinzione.

Articolo precedenteVodafone: un grave rischio hanno corso tutti gli utenti, ecco cosa è successo
Articolo successivoSky inizia la rivoluzione: ecco le novità che hanno sconvolto tutti gli abbonati