fifa 18Vincere una partita a Fifa 18 non è mai facile, sia per le capacità degli avversari che incontrate, ma sopratutto per alcune difficoltà con il gameplay vero e proprio. Se siete novizi del più famoso gioco di simulazione calcistica al mondo, è assolutamente doveroso conoscere il trucco per annientare tutti gli avversari e vincere facile.

Di trucchi per Fifa 18 ne abbiamo incontrati veramente tantissimi, sia per guadagnare crediti praticamente illimitati che per segnare direttamente dal calcio d’inizio. Il primo è ad oggi ancora attivo, mentre il secondo, con il recente aggiornamento sembrava essere sparito definitivamente.

Fifa 18, ecco il trucco per annientare tutti gli avversari e vincere facile

Tutto sembrava perso, ma la community mondiale ha estratto l’asso dalla manica. Quasi immediatamente sono stati scoperti nuovi glitch con i quali è possibile riuscire a segnare con assoluta facilità.

L’ultima trovata parte direttamente dal rinvio del portiere. Nel momento in cui l’estremo difensore entra in possesso del pallone vi basterà spostarlo verso il lato più corto dell’area di rigore e rinviare lungo. Per un bug di Fifa 18 troverete il centravanti praticamente sempre libero di entrare in possesso del pallone e correre quasi indisturbato verso la porta avversaria.

Naturalmente sarete voi a metterla dentro, ma questo trucco vi mette in una posizione di assoluto vantaggio rispetto all’avversario. I passaggi indicati poco sopra possono essere perpetrati anche per partite online, ma ricordate che in questo caso i giocatori non sono controllati dall’intelligenza artificiale. Allo stesso modo è valido sia su PS4, Xbox One X o PC.

Articolo precedenteInstagram: incredibile la funzione che arriva con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti pazzi annientano Euronics e Unieuro