Sembra che la Nubia sia in procinto di presentare un nuovo smartphone caratterizzato da un chipset Snapdragon 845 di Qualcomm. Un nuovo smartphone del produttore cinese è infatti apparso all’interno del database di AnTuTu, con un hardware da vero top gamma.

Il dispositivo è identificato semplicemente come Nubia NX606J e potrebbe essere il tanto chiacchierato Nubia Z18. A giudicare dalle specifiche riportate dal benchmark, infatti, questo prodotto sarà il prossimo modello di punta dell’azienda.

Secondo il databse, Nubia NX606J è poi dotato di 6 GB di RAM e 32 GB di spazio interno. Questa dovrebbe essere una delle varianti in quanto, probabilmente, ce ne sarà una con 8 GB di RAM – vedi Nubia Z17. NX606J è avrà un display con risoluzione FullHD+ di 2160 x 1080 pixel e Android 8.0 Oreo out-of-the-box. Ovviamente, il sistema operativo godrà dell’interfaccia utente personalizzata di Nubia.

Per saperne di più:  Nubia Z18, ci siamo: sarà spaziale secondo le parole del CEO

AnTuTu ci dà anche il punteggio totalizzato dallo smartphone, in linea con gli altri modelli powered by Snapdragon 845: 271.674 punti. Attualmente non è nota la data di presentazione, che comunque non dovrebbe farsi troppo attendere; d’altronde, lo scorso anno, Z17 fu lanciato in giugno, e nel mese di ottobre è stata presentata la versione aggiornata del device: Nubia Z17s, con display in 18: 9 e specifiche tecniche invariate.

Ciò detto contiamo di conoscere ulteriori dettagli al MWC 2018 di Barcellona, dove verrà altresì presentato Samsung Galaxy S9.

Articolo precedenteCriptovalute, anche Atari decide di crearne una propria moneta virtuale
Articolo successivoGoogle Pixel 3, tutto quello che ci aspettiamo dai nuovi top di gamma