Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi della campagna Indiegogo e mancano ancora 50 mila dollari prima che diventi realtà l’implementazione della SSD da 128 GB. La campagna terminerà tra 6 giorni. Se volete dare una rapida occhiata all’anteprima ed alle specifiche complete del Laptop 2-1 dell’azienda, potete collegarvi quì.

Tra le principali caratteristiche menzionami un display Touchscreen con risoluzione FHD da 13,3 pollici e design in vetro 2,5D. Il processore è un Core M3 7Y30, con scheda grafica Intel HD Graphics 615. Troviamo poi 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione SSD e ed un sensore di riconoscimento delle impronte digitali. Nella confezione è presente un caricabatterie rapido 12V / 3A (36W).

Chuwi sarà protagonista al CES di Las Vegas

Un altro prodotto molto interessante è il tablet Hi9 che monta un display HD da 8,4 pollici a 1920 x 1200p. I colori sono ricchi ed il livello di bianco puro e pulito rende la lettura piacevole. Il processore è un Mediatek 8173, quad-core a 64 bit. Troviamo poi, una GPU GX6250, unita a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Inoltre, le dimensioni da 8 pollici lo rendono la dimensione perfetta per l’utilizzo in mobilità grazie alla sua eccezionale portabilità. Sarà lanciato questa settimana tramite i canali web di Aliexpress e Banggood.

Chuwi sarà presente al CES di Las Vegas, che si sta svolgendo in questi giorni.
Quest’anno, l’azienda esporrà il suo SurBook Pro con processore Intel Gemini Lake, il portatile Hi9 air equipaggiato con processore Mediatek con Android 8.0 Oreo ed il GBox Pro (un mini PC) con processore Intel I5. Per saperne di più sul brand Chuwi, potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteLeagoo: lo Shopping Carnival di gennaio porta sconti fino al 50%
Articolo successivododocool celebra il 2018 con tanti prodotti in offerta: i dettagli