Samsung in occasione della fine del 2017 ha deciso di regalare il Galaxy S8 a tutti i propri clienti. La promozione è attivabile da ogni consumatore, non sono poste particolari limitazioni, sarà solamente necessario effettuare un acquisto di un altro prodotto dell’azienda.

Il Galaxy S8 è indubbiamente lo smartphone più amato e ricercato dell’intero panorama mondiale, ad oggi milioni di utenti in tutto il mondo sperano ardentemente di acquistarlo e poterlo provare. Le varie aziende del settore cercano di favorire l’acquisto con sconti da capogiro (leggete l’ultimo prezzo proposto da Euronics). Samsung, invece, ha pensato di regalarlo ad ogni cliente attivando una fantastica promozione valida ancora per poco.

Galaxy S8, la guida per riceverlo Gratis grazie a Samsung

Per tutti coloro che acquisteranno un fantastico frigorifero Family HUB a 4 porte di marca Samsung, l’azienda regalerà un Galaxy S8 da oltre 800 euro.

L’acquisto può essere effettuato in un qualsiasi negozio aderente. Impossessativi dello stesso, con la vostra prova d’acquisto potrete registrarvi direttamente sul sito dell’azienda e dimostrare di averlo comprato. Quando tutto sarà confermato, Samsung provvederà entro circa 6 mesi ad inviare presso il vostro domicilio lo smartphone in regalo.

Una delle migliori promozioni di sempre per concludere il 2017 in bellezza e con un grande dono. Per maggiori informazioni leggete sul sito ufficiale dell’azienda.