Pokémon GoPokémon Go continua a tenere banco tra gli appassionati del famoso gioco e proprio in queste ore sono in arrivo tantissime novità tra cui nuovi Pokémon come quelli di Hoenn (Acqua e Ghiaccio), il rilascio di un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo che viene messa in regalo effettuando il primo giro del disco foto (entro il25 dicembre 2017 ore 22.00), 20 nuovi Pokemon di tipo ghiaccio riguardante le cartucce Rubino e Zaffiro (MiloticSharpedoWailordWalrein e Relicant) e un Pikachu speciale raffigurato con il cappello di Babbo Natale.

Pokémon Go si aggiorna

L’evento in se è iniziato il 21 Dicembre 2017 alle ore 22 e permetterà appunto di trovare più Pokémon di tipo Ghiaccio in punti ben precisi che possono essere identificati sulla mappa. Arrivata anche la modalità AR+ la quale utilizzerà la tecnologia per la realtà aumentata Apple ARKit per rendere il gioco più divertente sotto ogni punto di vista..

Da alcune segnalazioni dei nostri lettori sono disponibili Sharpedo, Snorunt, Feebas, Wailmer, Relicanth e Milotic oltre al leggendario Pokémon Kyogre. Sicuramente delle ottime novità che renderanno l’esperienza di gioco più divertente e veloce rispetto alle versioni precedenti.

 

Articolo precedenteSmartphone, un particolare case potrebbe risolvere alcuni problemi degli iPhone
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017 disponibile a 80 euro fino al 2 gennaio con Vodafone