TIM: la fatturazione ogni 30 giorni sta tornando, pronte le nuove offerte per tuttiTim vuole essere aggressiva e rispondere agli attacchi delle dirette concorrenti quali Vodafone e Wind. Dopo aver lanciato la promozione con cui provare la Fibra a 100Mbit/s per 3 mesi, ecco nuovi sconti sulle offerte per il mobile.

Il Natale è ormai vicinissimo, tra poco più di dieci giorni tutto il mondo si riunirà per festeggiare scambiandosi incredibili regali. Gli operatori telefonici stanno già facendo la loro parte (qui per le promo gratis di Vodafone e Tim), ma in questo caso è stato fatto un altro passo molto importante.

Tim sconta tutte le promo a prezzi mai visti

Fino al 25 dicembre, anche se molto probabilmente verranno nuovamente prorogate, Tim ha deciso di scontare le sue promozioni a prezzi veramente concorrenziali. Scopriamole assieme:

  • Five Go + 10GB gratis: con questa offerta avrete la possibilità di usufruire di 1000 minuti verso tutti e 15GB di traffico dati in 4G, tutto a soli 7 euro ogni 4 settimane. La promozione può essere richiesta solo dagli utenti provenienti da operatori virtuali.
  • Ten Go: l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 10GB di traffico dati in 4G, tutto a soli 10 euro ogni 4 settimane. L’attivazione può essere richiesta dagli utenti provenienti da Wind, Tre e PosteMobile.
  • Super Go + 30GB gratisla più richiesta e ricercata, una promozione incredibile. Minuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G, tutto a soli 15 euro ogni 4 settimane. L’attivazione può essere richiesta da chi proviene da Vodafone, Wind e Tre.

II regalo è ormai noto e ricorrente, l’opzione Show sarà gratis per tutto il 2018, per scoprire come attivarla leggete il nostro articolo. Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono le migliori promozioni in casa Tim. Ogni punto elencato ha validità limitata, quindi se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteiRULU: tantissimi sconti in vista del Natale sui migliori tablet
Articolo successivoHonor 9 Lite appare sul TENAA e svela le sue specifiche tecniche complete